Ferretto Group: una scelta di qualità

Valori

Ferretto Group dedica da sempre particolare attenzione alla qualità del prodotto, dei servizi offerti e dell’efficienza delle attività di lavoro.
Una scelta di qualità che si è rafforzata in maniera continua nel tempo anche mediante l’ottenimento di specifiche certificazioni:

  • UNI EN ISO 9001 per il Sistema di gestione Qualità
  • UNI EN ISO 14001e 14021 per l’ambiente
  • UNI EN ISO 3834 per il processo di saldatura
  • EN 1090 per la realizzazione di componenti strutturali in acciaio


Inoltre, Ferretto Group ha ottenuto l'attestato Lavoro Sicuro, da parte di INAIL, per la conformità del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro alle Linee Guida UNI INAIL.
L’azienda è associata ad AISEM (Associazione italiana sistemi di sollevamento elevazione) ed in particolare nella sezione scaffalature CISI. L’associazione AISEM è un’Associazione facente parte del macro-settore Impiantistica e componentistica di ANIMA, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine appartenente a Confindustria.
Ferretto Group, infine, è sempre stata attenta alle tematiche relative alla responsabilità sociale d’impresa e per questo si è dotata di un proprio Codice Etico e del Manuale di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 dei quali vi invitiamo a prendere visione.

 

Every solution, just one provider

Contattaci