L’automazione di Ferretto Group sbarca al Global Summit Logistics & Manufacturing

Un momento di incontro per scoprire tutti i vantaggi che l’automazione può portare alla logistica delle aziende di qualsiasi settore.
Mercoledì 16 e giovedì 17 novembre Ferretto Group parteciperà alla nona edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing in programma al Centro Congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR). A carattere nazionale, l’evento annuale è dedicato all’intra-logistica, alla produzione e all’industry 4.0 e propone workshop, momenti di networking e incontri di business. Nei due giorni, i rappresentanti delle aziende potranno così incontrare i nostri consulenti per conoscere le soluzioni automatiche targate Ferretto Group: dall’ultima generazione di Vertimag - il magazzino automatico verticale che gestisce materiali di ogni peso, formato e dimensione - ai magazzini verticali rotanti Eurot. Potranno inoltre scoprire l’efficienza dei magazzini automatici per pallet e cassoni, dei magazzini a trasloelevatore per scatole Miniload e per lastre e barre.
Sarà possibile poi approfondire il ruolo fondamentale del software di gestione: progettato internamente dai tecnici di Ferretto Group, questo sistema si integra con i sistemi gestionali aziendali e permette una gestione semplice, sicura e flessibile di tutte le operazioni che avvengono nel magazzino, dal controllo delle scorte all’organizzazione dei flussi, dalle movimentazioni alla manutenzione preventiva.
I partecipanti del Global Summit Logistics & Manufacturing potranno così conoscere e valutare le soluzioni che, ogni giorno, vengono scelte da importanti realtà industriali in Italia e nel mondo. Soluzioni che, da oltre 65 anni, fanno di Ferretto Group uno dei principali operatori nel settore dello stoccaggio e movimentazione materiali.
Contattaci per avere maggiori informazioni e partecipare all’evento.
Maggiori informazioni sul sito della manifestazione

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Per ricevere maggiori informazioni compila il form.