Con Ferretto Group tutti i vantaggi dell'automazione sotto i riflettori del MECSPE

Il verticale Vertimag e gli altri magazzini automatizzati saranno protagonisti alla fiera bolognese dal 29 al 31 marzo

Nel più importante appuntamento italiano dedicato alle innovazioni per l'industria manifatturiera non può mancare l'automazione dei sistemi logistici.
Anche quest'anno Ferretto Group parteciperà al MECSPE presentando ai visitatori della fiera bolognese i suoi magazzini automatizzati.
Dal 29 al 31 marzo nello stand dell'azienda vicentina - uno dei principali operatori italiani nel campo dei sistemi di stoccaggio e movimentazione di materiali - saranno infatti protagoniste le soluzioni che permettono alle industrie dei più diversi settori di gestire la propria logistica in maniera efficace, sicura e con una concreta ottimizzazione degli spazi.
Il pubblico di MECSPE avrà infatti la possibilità di conoscere la gamma di sistemi che Ferretto Group propone al mercato e che realizza interamente al suo interno, dalla progettazione fino al software di gestione: magazzini automatici a trasloelevatore, magazzini automatici per lastre e lamiera, magazzini automatici verticali.
Tra questi ultimi, non mancherà Vertimag, la cui ultima generazione ha migliorato ulteriormente la capacità dell'impianto di gestire materiali di ogni formato, peso e dimensione e rispondere in maniera efficace alle esigenze dei più diversi settori produttivi. Caratteristica che rende questo magazzino automatizzato verticale la scelta logistica di importanti aziende in tutto il mondo. Vertimag garantisce infatti una significativa ottimizzazione dello spazio – con la riduzione a 1/10 della superficie occupata rispetto a un magazzino tradizionale – assieme alla massima versatilità, grazie a 6 tipi di baia e una gamma di 120 combinazioni di misure di cassetti, semplicità di gestione con il software progettato internamente, automazione dei processi e sicurezza di prodotti e operatori. Disponibile in 15 versioni dai 3 ai 12 metri di altezza, il magazzino può essere personalizzato con numerosi accessori per rispondere a specifiche esigenze produttive e di picking.
Nello stand di Ferretto Group - padiglione 29, stand A28 - non sarà però protagonista solo Vertimag: video immersivi e case history faranno conoscere anche altre soluzioni che l’azienda progetta e realizza, come i magazzini automatici per pallet, per scatole e prodotti sfusi, per lastre e barre.

Contattaci per ricevere un biglietto omaggio!

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Per ricevere maggiori informazioni compila il form.
Richiedi info