Ferretto Spa al MECSPE con i suoi magazzini automatici verticali

Esordio ufficiale sul prestigioso “palco” del Mecspe per Ferretto Spa. La nuova azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di magazzini automatici verticali - nata nel solco dei quasi settant’anni di storia racchiusi nel Gruppo Ferretto - sarà infatti tra gli espositori della fiera in programma a Bologna dal 6 all’8 marzo. I visitatori dell’evento internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera potranno così scoprire ancora una volta i vantaggi garantiti dalle diverse soluzioni proposte: il magazzino automatico verticale Vertimagil magazzino verticale rotante Eurot e il magazzino verticale per barre e lastre Steel Tower.

Insieme alle soluzioni targate Ferretto Spa, nello stand A28 del padiglione 29 sarà inoltre possibile conoscere la gamma di magazzini automatici a trasloelevatore di Wipro Ferretto, nuovo brand nato dall’intesa vincolante con la multinazionale indiana Wipro: video immersivi e case history racconteranno come ogni giorno le esigenze logistiche delle industrie dei più diversi settori produttivi trovano risposta grazie all’efficienza e all’affidabilità dell’automazione.

Tra i magazzini verticali presentati da Ferretto Spa al Mecspe non mancherà naturalmente Vertimag, la soluzione che, grazie alla sua flessibilità, può gestire materiali di piccole e medie dimensioni di ogni peso e forma rispondendo alle esigenze logistiche delle aziende dei più diversi settori.

Vertimag nasce dalla storia di competenza e qualità made in Italy che permette a Ferretto di svolgere l’intero processo di realizzazione – dalla progettazione all’assistenza post vendita, passando per la predisposizione dei software di gestione – completamente all’interno dell’azienda. Questo si traduce, in particolare, nella possibilità per i partner di Ferretto di poter contare su soluzioni logistiche personalizzabili per rispondere alle esigenze e agli obiettivi di business anche in un mercato in continua evoluzione.

Risparmio di superficie a terra, efficienza nella gestione dei flussi e delle scorte, efficacia delle operazioni di movimentazione e picking dei materiali, sicurezza di prodotti e merci sono alcuni dei benefici concreti e dei vantaggi competitivi forniti da un magazzino automatico verticale come Vertimag.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Per ricevere maggiori informazioni compila il form.
Richiedi info