Oltre ai magazzini automatici, l’azienda vicentina sarà a Bologna anche con un sistema di picking put to light
Dopo aver presentato a novembre per la prima volta in una fiera italiana l'ultima versione di Vertimag, Ferretto Group torna di nuovo al MECSPE di Bologna con un'altra novità.
Questa volta, sotto i riflettori insieme ai magazzini automatici e verticali marchio di fabbrica della storica azienda vicentina, ci sarà infatti il carrello Put & Go.
Grazie a 12 postazioni Put To Light (PTL), questo sistema facilita le attività degli operatori in fase di preparazione degli ordini, indirizzandoli mediante specifiche indicazioni luminose: il picking diventa così più veloce, l’evasione degli ordini più efficiente e le operazioni più precise e sicure.
A fare compagnia al "Put & Go" nello stand saranno video immersivi e case history che racconteranno i diversi magazzini automatici e le soluzioni per la logistica integrata prodotte da Ferretto Group: dal verticale Vertimag al pallet shuttle Flexy, dai magazzini automatici per pallet e cassoni a quelli per lastre e barre. Soluzioni che, ogni giorno, vengono scelte da importanti realtà industriali in Italia e nel mondo e che, da oltre 65 anni, fanno di Ferretto Group uno dei principali operatori nel settore dello stoccaggio e movimentazione materiali.
Ferretto Group vi aspetta al Mecspe di Bologna dal 9 all'11 giugno al Padiglione 33 Stand B36!