Ferretto Group sale sul palco del teatro comunale di Vicenza

Ferretto Group sale sul palco del teatro comunale di Vicenza

Anche quest’anno il Gruppo sostiene le attività della Fondazione Teatro Comunale di Vicenza confermando il suo impegno per la cultura e il territorio.

Un contributo alla crescita del territorio che ci ha visto nascere e crescere. Anche quest'anno Ferretto Group è sponsor della Fondazione Teatro Comunale di Vicenza: una scelta che conferma l'impegno che, da sempre, vede il Gruppo in prima linea nel sostegno di numerose attività culturali, sportive e sociali del vicentino.

"È per noi motivo di orgoglio dare un contributo concreto all'offerta culturale della nostra città - sottolinea il vicepresidente di Ferretto Group, Riccardo Ferretto -. Cultura, formazione, impegno sociale: sono pilastri che fanno crescere una comunità. E il nostro Gruppo, sin dalla sua nascita, fa la sua parte per offrire nuove opportunità in questi campi. La partnership con il Teatro Comunale, il sostegno ad attività benefiche o sportive, i tanti progetti con le scuole e gli studenti: sono tutte strade attraverso le quali Ferretto Group vive la sua responsabilità di essere un'azienda del territorio. Un'azienda che guarda al mondo, ma che non dimentica mai le sue radici".

Anche quest’anno Ferretto Group sale così sul palco del teatro comunale di Vicenza assieme ai tanti attori e alle tante compagnie che stanno dando vita a una stagione di grande successo. In cartellone, spettacoli di prosa, danza e concertistica con numerosi nomi apprezzati dal grande pubblico come i Momix, Marco Paolini, Stefano Accorsi, Veronica Pivetti e Loredana Bertè.

Maggiori informazioni sulla stagione sono disponibili sul sito della Fondazione Teatro Comunale di Vicenza.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Per ricevere maggiori informazioni compila il form.