L’evento dedicato all’intra-logistica è in programma il 22 e 23 novembre a Lazise sul Garda
I vantaggi dell’automazione rispetto alle soluzioni tradizionali; il risparmio di spazio a terra assicurato dallo sviluppo verticale; l’efficienza e la flessibilità di un magazzino progettato su misura per le specifiche esigenze della propria supply chain.
Anche quest’anno Ferretto Group si prepara ad essere, con le sue soluzioni, tra i protagonisti del Global Summit Logistics & Manufacturing. Giunto alla sua decima edizione, l’annuale appuntamento dedicato all’intra-logistica, produzione e industry 4.0 si terrà mercoledì 22 e giovedì 23 novembre a Lazise (VR) proponendo workshop, momenti di networking e incontri B2B, con un focus particolare sulla logistica.
Negli spazi del Centro Congressi TH Lazise dell’Hotel Parchi del Garda non mancheranno i consulenti di Ferretto Group, che saranno a disposizione per accompagnare i referenti delle aziende alla scoperta di come magazzini automatici e magazzini automatici verticali possano far fare il salto di qualità alla catena logistica delle imprese dei più diversi settori produttivi.
Maggiori informazioni sul sito