Siamo pronti per la ripartenza: stabilimenti produttivi all’insegna di una fabbrica sicura

L'azienda al lavoro garantendo tutte le misure di sicurezza come previsto dal decreto della Presidenza del Consiglio

Grazie allo smart working, non ci siamo davvero mai fermati: siamo sempre stati al fianco dei nostri clienti con i servizi di assistenza e consulenza.
Alle aziende non sottoposte al lockdown, operanti in settori ritenuti strategici e primari, abbiamo assicurato, anche e soprattutto in questo periodo, un supporto continuo ed in questo modo abbiamo contribuito fattivamente per garantire un servizio indispensabile alla comunità ed ai cittadini.

Sin dall'inizio dell'emergenza, in Ferretto Group abbiamo lavorato per adottare tutti i sistemi di sicurezza previsti dalle normative e necessari a tutelare il benessere dei collaboratori: abbiamo studiato procedure, distribuito dispositivi di protezione individuale necessari, garantito una copertura assicurativa e formato il personale con corsi specifici.
Grazie a queste attività siamo ora pronti a ripartire, garantendo la sicurezza in tutte le sedi.

Oggi, come sempre, la sicurezza e la salute di tutto il personale restano il traguardo a cui Ferretto Group ambisce. Si tratta di un momento particolare e sfidante, ma siamo fiduciosi di ripartire da dove ci eravamo lasciati: dalle installazioni dei magazzini e dallo sviluppo dei tanti e nuovi progetti in fase di avvio.

Ripartiremo con la responsabilità di garantire ogni giorno il rispetto di tutte le normative di sicurezza, per rimanere sempre al fianco dei nostri clienti e del nostro Paese.

Uniti ma distanti ce la faremo!

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Per ricevere maggiori informazioni compila il form.