Sitl 2019 – Ferretto Group porta i suoi magazzini a Parigi

A Parigi va in scena la Settimana dell’Innovazione su Trasporti e Logistica, e Ferretto Group non poteva non essere in prima fila con i suoi sistemi automatici di stoccaggio e le sue soluzioni per il material handling.L'edizione 2019 dell'importante fiera francese è in programma dal 26 al 29 marzo e rappresenta un momento di incontro strategico per le aziende che vogliono scoprire - grazie a 530 espositori e oltre 100 convegni - tutte le novità sulle tecnologie applicate a trasporti e supply chain per industria e retail. 

Ferretto Group porta al Sitl soluzioni innovative e complete

Forte di oltre 60 anni di storia, l’azienda ha consolidato la sua esperienza sviluppando ad oggi una vasta gamma di prodotti - dalle scaffalature statiche alle soluzioni automatiche a trasloelevatore e verticali - applicabili a qualsiasi settore merceologico.
Alla Settimana dell’Innovazione su Trasporti e Logistica di Parigi il Gruppo, che fa dell’innovazione uno dei suoi marchi di fabbrica, proporrà una visione a 360° sulle possibili soluzioni di magazzinaggio e movimentazione dei materiali. Anche attraverso video specifici di prodotto e case study, i visitatori della fiera potranno così vedere come i sistemi targati Ferretto Group rispondono alle esigenze delle aziende permettendo loro di ottimizzare spazi, flussi e costi all’interno della catena logistica.

Vertimag EF: quando l’efficienza riduce lo spazio del 90%  

Tra i prodotti presentati nella capitale francese una particolare attenzione verrà dedicata a Vertimag EF. Questo sistema di stoccaggio automatico verticale è adatto a gestire materiale di diverso peso, forma e dimensione. In più, sfruttando al massimo lo spazio in altezza, riduce fino al 90% l’area adibita a magazzino.
Le sue caratteristiche ne fanno quindi la soluzione ideale per qualsiasi settore merceologico: con Vertimag EF le aziende potranno infatti limitare le aree dedicate allo stoccaggio senza dover ricorrere ad ampliamenti dei locali, aumentare l’efficienza delle operazioni di picking e migliorare la tracciabilità e la gestione delle scorte. Il tutto, garantendo massima sicurezza e condizioni di lavoro ottimali per gli operatori.

Questo video fa vedere come lavora Vertimag EF.

Ferretto Group vi aspetta al Sitl
Volete venirci a trovare? Vi aspettiamo al Pad. 1 – stand D5.

Contattateci per fissare un appuntamento.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Per ricevere maggiori informazioni compila il form.