Scaffalature Cantilever Cantifer

La scaffalatura metallica industriale robusta e versatile per corpi lunghi

Cantifer è la scaffalatura cantilever ideale per lo stoccaggio di corpi lunghi e/o voluminosi. Progettata e prodotta internamente da Ferretto Group, è una struttura che permette lo stoccaggio su uno o entrambi i lati colonna. Cantifer è un prodotto nato nel rispetto delle norme UNI 11598:2015, la prima e unica normativa italiana di riferimento, e FEM 10.2.09.

La struttura della scaffalatura metallica industriale Cantilever è molto semplice: è formata infatti da serie di colonne verticali, sulle quali vengono installati dei bracci orizzontali che fungono da sostegno per il deposito delle unità di carico. Per la sua capacità di unire semplicità e resistenza, Cantilever viene utilizzata in molteplici settori, come:
- edilizia
- siderurgia
- lavorazione legname
- marmi e materiali lapidei

La flessibilità della scaffalatura Cantilever consente di gestire al meglio lo spazio a disposizione e dare risposta alle diverse esigenze delle aziende. La possibilità di variare l’altezza dei livelli di carico garantisce infatti non solo la capacità del magazzino di stoccare prodotti diversi per forma, peso e dimensione, ma anche di adeguare la struttura in caso si presentino nuove necessità. In questo modo, la scaffalatura Cantilever è ideale per stoccare materiali come:
- barre
- lastre di marmo
- fogli di lamiera
- legname
- materiali per l’edilizia e profili in pvc
- bobine

• capacità di stoccare unità di carico lunghe, ingombranti e disomogenee
• Montaggio facile e rapido
• Semplicità nella variazione dell’altezza dei livelli di carico
• Disponibile con una gamma completa per dimensioni e portata

Vedi anche

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Per ricevere maggiori informazioni compila il form.