MONITORAGGIO REMOTO

Acquisizione e analisi dei dati per un costante miglioramento delle prestazioni

Grazie alla connessione remota del software ed all’installazione di telecamere sugli impianti il nostro staff tecnico è in grado di effettuare la diagnostica del sistema individuando le cause delle anomalie per ottimizzare gli interventi e fornendo al cliente le istruzioni necessarie per il ripristino.
Attraverso il monitoraggio remoto è possibile acquisire i dati significativi dell’impianto (tempi di missione, downtime, efficienza, ecc.) che permettono di seguire l’andamento del sistema nel tempo attraverso il software Ejlog di Ferretto Group.
Anche i gestori di magazzino potranno avere sotto costante controllo in qualsiasi momento in sicurezza ciò che sta avvenendo in zone normalmente non visibili, sia da remoto che sui terminali di magazzino. Nel caso d’intervento si potrà utilizzare un comune pc o tablet per ricevere le immagini dalla telecamera e quindi operare con i comandi manuali della macchina tenendo sempre sotto controllo l’esito delle operazioni. La memorizzazione delle immagini, agevola l’analisi degli eventi favorendo la diagnostica.
Grazie alla possibilità di collegamento via web i nostri tecnici potranno operare come se fossero al vostro fianco.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Per ricevere maggiori informazioni compila il form.

Vedi anche